• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: Eds 2016

  1. #16

    Riferimento: Eds 2016

    io sto studiando il progetto sul ROLLO e su altro materiale preso su internet. speriamo bene certo studiare con l'incognita del primo esame non è facile...

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds 2016

    Citazione Originalmente inviato da emanuela00 Visualizza messaggio
    io sto studiando il progetto sul ROLLO e su altro materiale preso su internet. speriamo bene certo studiare con l'incognita del primo esame non è facile...

    L'ho preso anche io Rollo. Forse è più completo. Volevo chiederti, dove hai trovato il materiale, su quali siti?

    ciaoo

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds 2016

    Ragazzi ciao,

    Qualcuno conosce le tracce della seconda prova uscite negli anni precedenti?

  4. #19

    Riferimento: Eds 2016

    non ricordo su quali siti mi dispiace, li ho raccolti tempo fa'... ma se cerchi le diverse metodologie e attività su internet del materiale esce sicuramente..

  5. #20

    Riferimento: Eds 2016

    sul sito dell'università ci sono quelle del 2014 e 2015

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    13-03-2012
    Messaggi
    49

    Riferimento: Eds 2016

    si ma i risultati quando escono? la prova è tra due settimane

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di little_hyena
    Data registrazione
    16-03-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    133

    Riferimento: Eds 2016

    Ciao a tutti

    Vorrei chiedervi su quali libri state studiando la terza prova. Io sto studiando abc della psicopatologia di Falabella e Kaneklin, C., & Gozzoli, C. (2015). Psicologo domani. Manuale per la preparazione all’esame di Stato. Prove pratiche (Vol. 2). Trento: Erickson.

    Voi vi rifarete anche ad altri testi?

  8. #23
    Matricola L'avatar di sciarpina88
    Data registrazione
    27-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    19
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Eds 2016

    ciao siamo in due anche io vorrei avere un qualcosa o qualcuno per appoggiarmi giusto per non restare sola e per non essere la sola. Piacere mi chiamo Ana Monica e sono della provincia di Salerno sto sostenendo ancora il tirocinio di mille ore a salerno, ti volevo chiedere che libri stai studiando per l'esame di stato e poi di dove sei magari ci possiamo scambiare i contatti cosi da poterci confrontare. Ti ringrazio in antipicio

  9. #24

    Riferimento: Eds 2016

    Ciao!!!

    Ormai avrete già affrontato la terza prova a Chieti. Potete postarmi la traccia del caso o cmq dirmi in che modo era strutturata? Ve ne sarei davvero grata! Sto facendo la seconda sessione e vorrei capire qual'è la struttura che la commissione ha dato alla terza prova! Sul sito non l'hanno ancora postata. Grazie mille in anticipo!!!!

    P.S.
    Caso organizzativo- indirizzo lavoro!!!
    Ultima modifica di Blu corallo : 20-01-2017 alle ore 12.55.58

  10. #25

    Riferimento: Eds 2016

    C'è qualcuno che ha superato l'esame di stato del 2016? Come sono state le prove?Quanto è durato l'esame?E i costi?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy