• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Graduatorie psicologia clinico-dinamica

    Buongiorno a tutti,
    mi sono pre-iscritto alla magistrale di psicologia clinico-dinamica. Vorrei sapere se un punteggio intorno al 2980 è un buon punteggio e se gli anni precedenti sono entrati con un punteggio simile. Quello che mi interesserebbe sapere è se ci sono buone probabilità di entrare alla prima graduatoria, o comunque per scorrimento, o se devo rassegnarmi all'idea di non entrare !
    Grazie a chiunque mi risponda!

  2. #2
    Partecipante L'avatar di cocorita-sprint
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    almeno 9 mesi all'anno a roma per lavoro
    Messaggi
    40

    Riferimento: Graduatorie psicologia clinico-dinamica

    Ciao, ti consiglio di iscriverti su facebook ci sono un paio di gruppi su psicologia clinico dinamica padova. Li dei ragazzi hanno postato una sorta di database che calcola la tua posizione in graduatoria confrontandola con gli anni precedenti e anche con altri ragazzi che quest'anno hanno fatto richiesta (ovviamente non e' accurato, perche' non tutti si sono registrati su questa piattaforma), comunque e' utile se vuoi farti un'idea mooolto generica sulle tue possibilita' di entrare. Spero di esserti stata utile!
    Anch'io sto provando per clinico dinamica e clinica a padova.
    un abbraccio a tutti!!!!!!

  3. #3

    Riferimento: Graduatorie psicologia clinico-dinamica

    Citazione Originalmente inviato da cocorita-sprint Visualizza messaggio
    Ciao, ti consiglio di iscriverti su facebook ci sono un paio di gruppi su psicologia clinico dinamica padova. Li dei ragazzi hanno postato una sorta di database che calcola la tua posizione in graduatoria confrontandola con gli anni precedenti e anche con altri ragazzi che quest'anno hanno fatto richiesta (ovviamente non e' accurato, perche' non tutti si sono registrati su questa piattaforma), comunque e' utile se vuoi farti un'idea mooolto generica sulle tue possibilita' di entrare. Spero di esserti stata utile!
    Anch'io sto provando per clinico dinamica e clinica a padova.
    Ciao! Sapresti dirmi come trovare questa sorta di database? Ti ricordi più o meno in quale gruppo era stato messo?
    Ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata

Privacy Policy