Ciao a tutti! Vorrei iscrivermi all'università di Padova (in cui ho fatto domanda) ma nel mentre che aspettavo gli esiti, mi sono arrivati i risultati di un'altra università in cui sono stata ammessa. Lì mi sono immatricolata, ma mi è stato detto che avrei potuto immatricolarmi a Padova effettuando un trasferimento in uscita nel momento in cui avrei saputo con certezza di essere stata ammessa, con i dovuti "tempi tecnici" d'attesa.
in segreteria a Padova mi hanno smontata, dicendomi che non sarei riuscita con tali "tempi tecnici" a immatricolarmi, considerando che devo fare tutto in due giorni (le graduatorie escono il 12 ed entro il 14 devo inviare la domanda, e prima di inviare domanda aver effettuato il trasferimento).
in segreteria mi hanno anche detto di chiamare un altro numero per sicurezza, ma io vorrei chiedere a chi si possa essere provato nella mia situazione, come ha risolto.
Andrei personalmente in segreteria, non fosse che abito in Sardegna emi viene un po' difficile spostarmi nell'immediato
ringrazio chiunque abbia la voglia e il tempo di rispondermi