• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1
  1. #1
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Piccola rivoluzione: user title personalizzati

    Ciao a tutti e buon tardo pomeriggio domenicale

    Da una curiosità emersa in un thread della Dolce Vita da parte dell'utente Janebru, è nata una nuova idea ossia la possibilità di richiedere e utilizzare un user title personalizzato

    Gli utenti storici lo sanno, ma credo anche quelli nuovi, che, a seconda del numero di messaggi postati sul forum, la classificazione utente cambia. Questi, storicamente, sono i diversi livelli con cui l'utenza veniva classificata in base alla partecipazione nel forum:

    Neofita 0
    Matricola 15
    Partecipante 30
    Partecipante Affezionato 60
    Partecipante Assiduo 120
    Partecipante Esperto 250
    Partecipante Super Esperto 500
    Partecipante Figo 750
    Partecipante Veramente Figo 1000
    Partecipante Super Figo 1500
    Partecipante Leggendario 2000
    Super Postatore Spaziale 2500
    Postatore Compulsivo 3000
    Postatore OGM 4000
    Postatore Epico 5000
    Ho spulciato nel pannello di amministrazione e ho notato che può essere assegnato a mano un titolo. Abbiamo quindi pensato che potrebbe essere carino fare una piccola "rivoluzione" e dare la possibilità, a chi lo volesse, di modificare il titolo predefinito.
    Due piccole condizioni : 1) vorrei fare partire l'opzione per chi ha almeno 60 messaggi e acquisito quindi lo status di partecipante affezionato; 2) chi riceve il titolo poi non deve scomparire dalla circolazione e quindi deve postare qualche messaggio (troppa inattività ne comporta la rimozione).

    Quindi, chi vuole personalizzare il proprio status mi mandi un messaggio privato con il titolo che vorrebbe ed il colore della scritta...scritta che deve essere congruente al regolamento del forum

    Intanto vado a modificare lo status della nostra Janebru che farà da apri pista e che ringraziamo per averci suggerito l'idea
    Ultima modifica di crissangel : 11-10-2015 alle ore 20.24.15
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy