• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Magistrale Psicologia clinica: Firenze, Perugia o Urbino?

    Salve a tutti
    Tra poco dovrò decidere a quale corso di laurea magistrale in psicologia clinica iscrivermi. Io ho frequentato la triennale a Perugia, ma non so se intraprendere lì anche il biennio, essendo un corso attivato proprio quest'anno. Per questo vorrei chiedervi dei pareri sulle facoltà di Firenze e di Urbino. Dove è migliore la qualità della didattica? I professori dei vari atenei sono capaci e rinomati? mi piacerebbe sapere anche quale università fornisce una maggiore preparazione pratica con tirocini e laboratori, in pratica quale delle tre potrebbe fornire una preparazione migliore.
    Grazie a tutti per l'attenzione!

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Magistrale Psicologia clinica: Firenze, Perugia o Urbino?

    Firenze non è il massimo, il corso è nato da giochi di potere in cui dopo lo smembramento del dipartimento si sono spartiti crediti come si fa con le figurine panini e hanno dato le cattedre a seconda di interessi politici, creando una offerta formativa che a detta di molti docenti stessi è pessima e non professsionalizzante

  3. #3

    Riferimento: Magistrale Psicologia clinica: Firenze, Perugia o Urbino?

    Grazie per le informazioni in effetti non avevo sentito molte voci positive riguardo Firenze!

Privacy Policy