• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Berserkr
    Ospite non registrato

    Psicologia cognitiva: Torino o Padova?

    Già in procinto di trasferirmi a Torino per frequentare scienze del corpo e della mente, scopro a sorpresa, di essere stato accettato anche a Padova, precisamente a cognitiva applicata. E' una scelta difficile in cui il fattore più importante da valutare è la spendibilità del titolo, a cui comunque aggiungerò altra formazione tra master e tirocini. Quale mi consigliate? Esistono delle classifiche attendibili che mi aiutino nella scelta?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    14-04-2017
    Messaggi
    17

    Riferimento: Psicologia cognitiva: Torino o Padova?

    Anche se credo la tua scelta ormai l'avrai già compiuta ti dico, ho due amici che hanno studiato uno a Padova e uno a Torino, il mio collega/amico di Torino è molto preparato sul piano teorico quindi deduco abbia avuto buoni docenti, quello di Padova è un po' più "alla mano", però è difficile stabilire quale sia la migliore: credo in realtà molto dipenda dallo studente, dalla voglia e dalla sua curiosità. Ci vorrebbe uno stesso soggetto che ha frequentato entrambe per saperti dire; due soggetti diversi, per loro variabilità soggettiva, non sono attendibili per fare un paragone tra atenei.

    Ciao

Privacy Policy