• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 636
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Psicologia delle organizzazioni (Borgogni)

    c'è qualcuno che mi può dare delle info per superare questo esame?

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di carlinap
    Data registrazione
    21-07-2006
    Messaggi
    437

    Psicologia delle organizzazioni (Borgogni)

    Dato che domani ho l'esame di psicologia delle organizzazioni ed è la terza volta che lo faccio,qualcuno che ha passato questo esame mi potrebbe aiutare scrivendo come ha risolto il caso organizzativo?
    vi prego sono disperata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #33
    Matricola L'avatar di ghirigoo
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    27

    dispense borgogni

    Ragazzi io volevo kiedervi una cosa...sto segueno psicologia delle organizzazioni con la borgogni...le slides ke usa a lezione pero nn si trovano piu...ha detto di averle tolte dalla circolazione perkè molte persone agli esami faceva il copia e incolla con le sue dispense...non è ke qualcuno le ha e me le potrebbe mandare???PER FAVOREEE...ahnke perkè mi è sembrato di aver capito ke ai fini dell'esame siano da studiare solo quelle...sbaglio????

  4. #34
    Matricola L'avatar di ghirigoo
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    27
    ahahah...volevo sapere anke un'altra cosa...ma i libri di testo sono gli stessi ke stanno sull'ods???

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    Credo che le slides si trovino ancora (o cmq alcune) da Delta 2000. I libri scritti sull'ordine sono sbagliati: da studiare ci sono:

    Efficacia organizzativa, Borgogni, 2001

    Teoria dell'organizzazione, Hatch, 1999 OPPURE
    Comportamento organizzativo, persone, gruppi e organizzazioni, Tosi, Pilati, Mero, Rizzo, 2002 (cap 1,3,4,5,6,10,11,14)

    I processi di cambiamento nella prospettiva individuale (un capitolo di Conoscenza, apprendimento, cambiamento), Borgogni, Petitta, 2006.


    Qualcuno, por favor, potrebbe dirmi in cosa consiste l'esame? E' solo un caso, oppure un caso e delle domande aggiuntive? Oppure solo delle domande aperte? (escludo siano domande chiuse!)
    Muchas gracias

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227

  7. #37
    elettra2
    Ospite non registrato

    aiutatemi x favore

    ciao ragazze è la 4 volta che faccio l'esame di organizzazioni,ormai sò tutto a memoria ma non riesco a passarlo.ho anche seguito le lezioni ma senza risultato,x favore avete esempi di cari risolti?vi prego aiutatemi!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di mimimia
    Data registrazione
    27-11-2004
    Residenza
    Rm
    Messaggi
    142
    scusatemi qlcuno di voi ha esempi di report dell'esame di Tanucci, psi dell'orientamento? o sa come si fann? so che la mia domanda in qsto forum nn centra nulla, ma cerco aiuto?
    Fede

  9. #39
    sad245ty
    Ospite non registrato

    Borgogni..Ps. Organizzazioni

    ciao a tutti!
    Ragazzi ho bisgono di più informazioni che potete sull'esame di ps. organizzazioni!
    Quest'esame è davvero un'incognita, non si sa nulla:cosa chiede, cosa bisogna studiare,
    se vanno studiati o no i libri..

    Soprattutto,se qualcuno di voi ha a disposizione UNA SERIE DI CASI ORGANIZZATIVI DATI AGLI ESAMI..sarebbe utilissimo..
    Grazie!!




  10. #40
    Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    99
    l'esame consiste in un caso da analizzare...gli anni precedenti la'nalisi era libera, quest'anno sembra che sia guidata...
    lei a lezione ha fatto 2 esempi di analisi dei casi...ma nesssuno a capito come si fa!!!
    cmq secondo me le cose da studiare sono: analisi del contesto , clima, i tipi di cultura, bandura ovvero l'efficacia percepita, le modalità di intervento, la leadership.....

    è ci vuole tanto cu....


    in bocca al lupo....

  11. #41
    sad245ty
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simona85
    l'esame consiste in un caso da analizzare...gli anni precedenti la'nalisi era libera, quest'anno sembra che sia guidata...
    lei a lezione ha fatto 2 esempi di analisi dei casi...ma nesssuno a capito come si fa!!!
    cmq secondo me le cose da studiare sono: analisi del contesto , clima, i tipi di cultura, bandura ovvero l'efficacia percepita, le modalità di intervento, la leadership.....

    è ci vuole tanto cu....


    in bocca al lupo....

    cacchio...confortante...considerando che è uno dei 3 che mi mancano per laurearmi...
    Grazie cmq,se ci sono altre info,o casi..scrivete!!

  12. #42
    Matricola L'avatar di ghirigoo
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    27

    ora...aula...????

    Ma per l'appello di mercoledi dove trovo l'orario dell'esame e l'aula???? BOOHHHHHH

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    quale appello???!!!.....

  14. #44
    Matricola L'avatar di ghirigoo
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    27
    Ho fatto un pò di confusione...cercavo informazioni sull'esame della borgogni...il sito di facoltà ha dato risposta alle mie domande!!!!!!!!!!!!Grazieeeee

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    oggi 2 aprile sarebbero dovuti uscire i risultati di Psicologia delle organizzazioni del 7 marzo...ma visto che qualche "genialissimo" hacker ha attaccato nuovamente il sito non c'è dato sapere questi cavolo di risultati...Per caso c'è qualche anima pia che oggi è stato in facoltà e ha visto se la Borgogni ha appeso i risultati fuori dalla stanza??? che stress!!!

Pagina 3 di 43 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy