• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 43 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 636
  1. #46
    Fede_26.
    Ospite non registrato

    risultati esame?

    ciao ragazzi ma i risultati della borgogni non sarebbero dovuti uscire lunedì? oggi è giovedì e ancora non si vede niente!
    speriamo bene... ciao a presto!

  2. #47
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    si, i risultati sono stati appesi in facolta' lunedi sera, dato che il sito era fuori uso. credo che siano ancora appesi fuori dalla stanza della Borgogni. ha fatto una vera e propria strage!!! comunque immagino che dovra' metterli anche sul sito, perche' ormai, con le nuove verbalizzazioni elettroniche, bisogna stamparsi tutto!...scripta manent!!!

  3. #48
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    c'è qualcuno che sa se la borgogni ha intenzione di pubblicare questi benedetti risultati sul sito??? ormai è passata una settimana da quando li ha appesi in facoltà ma sul sito neanche l'ombra!!!! possibile che non li pubblichi su internet??? Help!!!

  4. #49
    Fede_26.
    Ospite non registrato
    ciao io ho provato ha chiamarla più volte, anche la settimana scorsa ma non risponde mai nessuno. ancora non so come è andato l'esame xkè sono fuori sede e dovrei venire a roma solo per vedere il voto! è proprio assurdo! appena so qualcosa vi faccio sapere! spero a presto! fede.

  5. #50
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    hai ragione, è assurdo!!! anche io le ho mandato una mail ma , ovviamente, non mi ha risposto!!! non posso credere che non li metta su internet!!! comunque se riesci a contattarla mi raccomando facci sapere!!!

  6. #51
    Fede_26.
    Ospite non registrato
    ragazzi finalmente li ha messi sul web!! era ora! cmq avevi ragione, ha fatto una strage! ciao

  7. #52
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    si, ho visto.... a te come è andata?

  8. #53
    Fede_26.
    Ospite non registrato
    per fortuna 24,cmq è stato davvero molto molto utile seguire le sue lezioni! e a te invece?

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di ginetta78
    Data registrazione
    02-04-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    81
    anche io per fortuna l'ho passato : 26 ma in realta' non ho mai seguito le lezioni.... cmq dobbiamo gioire proprio perche' questo era davvero tosto. ora mi aspetta psicologia di comunita' e tecniche psicometriche....mi faccio il segno della croce!!!

  10. #55
    Fede_26.
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi! qualcuno potrebbe consigliarmi qualche esame a scelta multipla da dare come esame a scelta? che sia facile e che si possa copiare!!! chiedo troppo?!

  11. #56
    Matricola L'avatar di valery835
    Data registrazione
    11-01-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    29

    esame organizzazioni 26 aprile

    ciao a tutti,volevo sapere come era l'esame nell'appello precedente...mi hanno detto che non è più l'analisi di un caso ma ci sono anche domande di teoria???
    aiutatemi
    a metà strada tra il sogno e la veglia...tra la notte e il giorno..tra una fata e una strega..

    la notte è il grande dubbio
    del mondo e del tuo amore.
    Ho bisogno che il giorno,
    ogni giorno mi dica
    che è il giorno,che è lui,
    che è la luce: e lì tu.

  12. #57
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    c'erano due domandine sul caso, ma no la sua soluzione vera e propria ; e due domande di teoria, sempre aperte.
    Se non ricordo male, per il mio turno c'erano "le percezioni di contesto" e " la soddisfazione lavorativa"... Mi sembra, già ho rimosso!!!
    E sul caso chiedeva quale fosse il tipo di organigramma e un modello d'intervento possibile.

  13. #58
    sad245ty
    Ospite non registrato

    Domande psicologia delle organizzazioni

    Vi posto le domande dell'esame "Psicologia delle organizzazioni",
    fatto ieri (26-4-2007).

    RELATIVE AL CASO ORGANIZZATIVO:
    1-la cultura emergente nell'organizzazione secondo il modello di Hofestede

    2-Considerazioni sull'efficacia collettiva nell'organizzazione,e come misurarla

    TEORICHE:
    1-Le capacità della mente umana che sostengono la human agency e l'efficacia personale

    2-Le principali caratteristiche strutturali delle organizzazioni

    Spero siano d'aiuto!

    Ciao

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    Grazie sad245ty !
    Saranno d'aiuto!

  15. #60

    Che cos'è l'organigramma in psicologia delle organizzazioni

    Ciao qualcuno può farmi capire che cos'è questo organigramma ?sono di psicologia clinica e non capisco nulla di psicologia delle organizzazioni!sono disperata ...vi prego aiutatemi!

Pagina 4 di 43 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy