• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 43 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 636
  1. #1
    irin78
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!
    Qualcuno x caso ha dato l'esame di organizzazioni con la Borgogni e mi sa dare qualche dritta o qualche esempio x risolvere i casi che da' all'esame?io ho letto tutti i libri ma ancora non ho capito quali sono gli strumenti x risolverl;x me su quei libri, eccetto la valutazione, non c'e' quasi niente di utile x l'esame.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao irin,

    non conosco l'esme della Borgogni, ma posso dire di sapere qualcosa su Psicologia delle Organizzazioni

    se mi dici gli argomenti d'esame possibili potrei anche conoscere qualche fonte utile...

    un saluto,
    nico

  3. #3
    Ospite non registrato
    Ciao,
    dovresti cercare di avere una chiarezza d'insieme.. fai l'analisi della domanda, del contesto, qualche ipotesi per la soluzione e l'intervento... per un problema sulla motivazione introduci il goal setting, è il suo preferito.. in bocca al lupo, ciao dany

  4. #4
    Ospite non registrato

    psicologia delle organizzazioni

    Ciao,
    ho l'esame con la Borgogni a breve, mi hanno detto che poco serve studiare i libri per il caso aziendale...

    Qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio al riguardo ?
    Grazie...

  5. #5
    Ospite non registrato
    ciao,
    anche io ho l'esame con la Borgogni...
    sinceramente non credo che c'è poco da studiare...anche perchè a lezione la Borgogni mi è sembrata tutt'altro che superficiale nelle sue richieste! :-)
    non so se lo sai, ma nell'esame ci saranno solo 4 domande aperte, che riguardano i libri di testo più gli appunti delle lezioni!
    per il caso aziendale non so dirti nulla...!!
    a presto....

  6. #6
    Ospite non registrato

    Devo pensare di essere davvero disinformata!!
    Io sapevo che l'esame si basasse proprio sul caso aziendale!
    Come 4 domande aperte?
    Sei del vecchio o del nuovo ordinamento?
    Scusa la raffica di domande ma ormai sono confusa

  7. #7
    Ospite non registrato
    ciao,
    scuasa se ti risp solo adesso ma ho appena effettuato l'accesso nel forum...
    Io sono del nuovo ordinamento e tu?
    io non so cos'è questo caso aziendale; magari è un argomento che si trova sul libro di testo della Borgogni... oppure avrà dato spiegazioni al riguardo nelle ultime lezioni. Io infatti alle ultime lezioni non ci sono andata xhè ero malata.
    Cmq...ho chiesto a delle mie amiche che hanno fatto l'esame a giugno ed era con 4 domande aperte! Per quanto riguarda gli argomenti posso dirti ben poco....cmq mi informerò e ti farò sapere
    a presto..... Baci

  8. #8
    silvjas
    Ospite non registrato

    psicologia delle organizzazioni

    Ciao devo fare l'esame con la Borgogni e siccome so che bisogna fare un elaborato vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche esempio con la procedura da sostenere,perchè ho notato che anche leggendo il libro non lo si deduce.Grazieeeeeeeeee

  9. #9
    Neofita L'avatar di Antonellina
    Data registrazione
    30-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    Psicologia delle organizzazioni

    Devo fare l’esame il 13 gennaio 2005. Sono del vecchio ordinamento indirizzo clinico
    e quindi come potete immaginare non ci capisco nulla.
    Chi può darmi un aiuto ?
    Ricordatevi che iniziare l’anno nuovo con una buona azione porta bene.

  10. #10
    Neofita L'avatar di Antonellina
    Data registrazione
    30-12-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    psicologia delle organizzazioni

    vi prego datemi una mano con questo esame sono disperata non è facile per una del clinico vecchio ordinamento come me è il mio ultimo esame non mi abbandonateeeee
    DITEMI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
    qualsiasi informazione sull'esame della borgogni è gradito poichè le dispende alla kaiman non servono a nulla e i libri sono inutili ai fini dell'esame!
    comunque buon anno a tutti.

  11. #11
    skunk9183
    Ospite non registrato
    e si ma se nonn ti rispondono è perchè non sanno nulla...n'è che potemo apri tremila tr3d U__U''''

  12. #12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Snick
    Data registrazione
    20-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    149
    Non Capisco una cosa ...ma com'è che non hai postato solo nella sezione vecchio ordinamento??? forse è un esame del nuovo??
    Cmq prova ad aspettare se qualcuno ne sa qualcosa ti risponderà .... okkio allo spammaggio però ....
    e in bocca a lupo per l'esame

    PS
    ben venuta e buon anno
    back in Ops-Online from 9/8/08



    Stefano S.
    Sapore di sale

  13. #13
    Francy
    Ospite non registrato
    Questo lo chiudiamo... ne hai già aperto uno nella stanza di Psicologia2

  14. #14
    sosò
    Ospite non registrato

    verbalizzazione ps. delle organizzazioni (borgogni)

    ciao! so che il 20 maggio ci deve essere la verbalizzazione dell'ultimo esame di psicologia delle organizzazioni. il problema è che sul sito non riesco a trovare né l'ora né tantomeno l'aula... qualcuno mi aiuta per favore?
    Grazie

    Sonia

  15. #15
    rosebud1
    Ospite non registrato

    cerco info modulo ps org step-lav

    scusate ragazzi ma sono molto
    sapevo che c'erano 4 domande aperte,mentre ora leggo che si deve fare un elaborato...
    chi è tanto gentile da chiarirmi le idee?
    e, visto che ci siamo, anche qualche suggerimento sulle domande poste
    grazie

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy