• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Aiuto bibliografia tesi

    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di un consiglio a livello bibliografico per la tesi. L'argomento è sulle fantasie sessuali...sto cercando soprattutto ricerche o testi sulle fantasie degli omosessuali.
    Ringrazio chiunque riuscirà ad aiutarmi.

  2. #2
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Aiuto bibliografia tesi

    Ciao Emily,
    ho provato a fare una ricerca e non ho trovato testi sul tema che richiedi.
    Anche la letteratura anglossassone non fornisce spunti, però al momento non mi occupo di queste tematiche, ci sono i colleghi Paola Biondi e Paolo Rigliano che invece sono esperti su queste tematiche, forse sui loro siti o blog potrai triovare indicazioni su dove reperire -ammesso esistano - eventuali testi che trattino il tema.

    Sulle fantasie sessuali femminili invece ci sono dei libri scritti da Nancy Friday (ovviamente tradotti)

    E' un bel tema quello delel fantasie, nella pratica sessuologica è una delle prime attività che faccio seguire (scrivere un racconto erotico per esempio) però credimi le persone sono talmente invischiate in una negazione del proprio vissuto sessuale che spesso hanno difficoltà anche in questo.

    Fammi sapere se ti posso essere utile uin qualche altro modo
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  3. #3

    Riferimento: Aiuto bibliografia tesi

    Ciao Claudia,
    Ti ringrazio per la risposta...purtroppo sto facendo ricerca da quest'estate ma l'unica cosa che ho trovato è uno studio ancora in corso dove cercano persone per compilare il questionario e quindi ancora nulla di concreto. Proverò a vedere se trovo siti e blog dei dottori citati.

    Ti ringrazio di nuovo per la tua disponibilità!

Privacy Policy