• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
  1. #1

    Fuori corso psicologia chieti

    Ciao ragazzi ,sono tre anni che non faccio esami,
    adesso mi sono iscritta perchè ho intenzione di terminare ma per me che vivo a napoli e vado a chieti solo per gli esami sarebbe fondamentale conoscere altri ragazzi che come me stanno cercando di non rinunciare a questo sogno,insieme sarebbe piu' facile non credete??
    Aspetto le vostre risposte
    cristina :p

  2. #2

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti


  3. #3
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    anche io sono fuori corso piacere mi chiamo Melissa...quanti esami ti mancano?

  4. #4

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    ciao

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Entropica
    Data registrazione
    13-01-2016
    Residenza
    L'universo
    Messaggi
    37

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Ciao, piacere io sono Alessia e sono nelle tue stesse condizioni! Nonostante le ultime questioni con l'università non mi va di essere negativa, quindi: POSSIAMO FARCELA.

  6. #6
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    ciao a tutti come procedono gli studi a voi??

  7. #7
    Partecipante L'avatar di Entropica
    Data registrazione
    13-01-2016
    Residenza
    L'universo
    Messaggi
    37

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Meglio se non lo dico... rischierei di essere volgare.

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    98

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Ciao! Anchebio sono molto fuori corso e fuori sede! Sarebbe bello condividere insieme ogni notizia per poterci aiutare

  9. #9
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Infatti anche per me sarebbe bello trovare qualcuno che mi aiuti e che io possa aiutare...

  10. #10

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Ciao a tutti! Anche io sono più o meno nella vostra situazione...che esami vi mancano? Potete aiutarmi per TEORIE E TECNICHE DEI TEST da 4 CFU di scienze psicologiche?

  11. #11

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    mellyxxx ti consiglio di cercare se c'è già una discussione aperta su teorie e tecniche dei test e postare li altrimenti, postando nello stesso therad per diversi esami, si crea confusione ed è difficile per tutti gli utenti cercare informazioni.

  12. #12

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Ciao, grazie in effetti ho scritto anche lì ed ho approfittato qui perché è difficile avere info ed anche i docenti a quanto pare non rispondono alle mail...comunque concordo meglio non creare confusione ��

  13. #13

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Ciao!!! Io molto fuori corso... diciamo che ero un anno fuori corso poi ho sospeso per un po' di anni e ora ho deciso e mi sono imposta di concludere questo percorso! Ho una bimba e un marito che mi aiuta in questo... tra lavoro e figlia ho già organizzato la mia vita per poter studiare!!! Forza!!! Ce la faremo!!!

  14. #14
    Matricola L'avatar di Melissa1991
    Data registrazione
    30-07-2015
    Residenza
    Pescara
    Messaggi
    23

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    siamo tutte sulla stessa barca.... sentite voi avete già fatto l'esame di psicologia sociale 1???io a novembre lo devo dare ma nessuno mi sa dare informazioni...se voi ne avete mi sareste di grande aiuto... e se sapete anche su fondamenti (che proverò a dicembre)se le domande sono sempre le stesse? perché io l'ho provato a luglio e so le domande più o meno di tutti e due i compiti...vorrei solo sapere se qualcuno sa se le domande che mettono sono sempre le stesse...quindi se avete info su questi 2 esami mi sareste di grande aiuto

  15. #15

    Riferimento: Fuori corso psicologia chieti

    Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi:
    mi sono iscritto nel 2009 e nel 2010 ho dato tutti gli esami del primo anno; purtroppo non ho potuto fare altri esami e non ho pagato le tasse negli anni successivi. Ora se volessi riprendere gli studi cosa mi converrebbe fare:
    - Cancellarmi e ricominciare tutto? (quanto devo pagare?)
    - Ricominciare a dare gli esami (ma devo pagare tutte le tasse di questi anni)?

    Grazie a tutti per l'attenzione

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy