• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: APC/SPC di Lecce

  1. #1

    APC/SPC di Lecce

    Ciao a tutti,

    qualcuno di voi si è iscritto o è in procinto di iscriversi alla scuola di specializzazione in psicoterapia dell'APC di Lecce?

    So già che la mia scelta è orientata verso il modello cognitivo-comportamentale ed in Puglia le alternative sono in pratica Santa Chiara, Walden e APC. Escludendo la prima perché la scadenza per le iscrizioni era a fine mese di ottobre, volevo sapere se qualcuno avesse fatto colloqui per l'APC di recente e, in generale, vorrei avere considerazioni da parte di chi è iscritto.
    Ultima modifica di DreamOfSheep : 04-11-2015 alle ore 22.55.45
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  2. #2

    Riferimento: APC/SPC di Lecce

    Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno di voi si è iscritto o è in procinto di iscriversi alla scuola di specializzazione in psicoterapia dell'APC di Lecce?

    So già che la mia scelta è orientata verso il modello cognitivo-comportamentale ed in Puglia le alternative sono in pratica Santa Chiara, Walden e APC. Escludendo la prima perché la scadenza per le iscrizioni era a fine mese di ottobre, volevo sapere se qualcuno avesse fatto colloqui per l'APC di recente e, in generale, vorrei avere considerazioni da parte di chi è iscritto.
    Mi associo alla tua domanda. Io sosterrò il colloquio di selezione il 15 gennaio ma per entrare nella scuola nel 2017 in quanto per il 2016 sono già pieni. Mi piacerebbe avere info anche su come si svolge il colloquio e che tipo di domande fanno.

Privacy Policy