Salve sono una psicologa clinica e la mia regione mi ha offerto la possibilità di fare un progetto di ricerca nell'azienda ospedaliera. Il titolo è il burn out sulle ostetriche. Tempi brevi e dovrei indagare anche i fattori di rischio e i sintomi. Studiando, ho visto che i fattori di rischio sono tanti allora vi chiedevo quale scelgo? ed eventualmente pensando ai classici...tipo motivazione autostima competenze coping autoefficaccia stress soddisfazione esiste un test che mi valuti questi aspetti. Inoltre per valutare il burn out userò la MBI della Maslach e per i sintomi esiste un test di valutazione di questi non lungo?
Grazie davvero...accetto consigli idee testii link..insoSalve sono una psicologa clinica e la mia regione mi ha offerto la possibilità di fare un progetto di ricerca nell'azienda ospedaliera. Il titolo è il burn out sulle ostetriche. Tempi brevi e dovrei indagare anche i fattori di rischio e i sintomi. Studiando, ho visto che i fattori di rischio sono tanti allora vi chiedevo quale scelgo? ed eventualmente pensando ai classici...tipo motivazione autostima competenze coping autoefficaccia stress soddisfazione esiste un test che mi valuti questi aspetti. Inoltre per valutare il burn out userò la MBI della Maslach e per i sintomi esiste un test di valutazione di questi non lungo?
Grazie davvero...accetto consigli idee testii link..insomma tutto!!!