• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Vuoto totale: com'è possibile?

    Non so se questa sia la sezione giusta, casomai chi di dovere sposti pure.
    Vorrei il vostro parere su una piccola cosa che mi è capitata.
    Conosco una donna da qualche anno, una donna che mi piace molto ma che non mi permetterei mai di corteggiare, essendo felicemente sposata e avendo due figli.
    Domenica scorsa l'ho incontrata e ci siamo fatti gli auguri per il nuovo anno, dandoci la mano e baciandoci sulle guance.
    Dopo esserci baciati le ho tenuto per un attimo la mano continuando a guardarla, e il punto è questo: non mi ricordo niente di quello che ho visto!
    Cioè di come era lei, se mi guardava infastidita, o indifferente, o imbarazzata.
    Niente di niente, vuoto totale.
    Ho sentito superficialmente dire che quando viviamo dei momenti brutti il nostro cervello li cancella, per poterci permettere di andare avanti nella vita con quel minimo di equilibrio necessario.
    Che mi abbia guardato disgustata e che abbia cancellato tutto dalla mia mente per non soffrire?
    Oppure ho dimenticato tutto perché in quel momento ero un po' emozionato?
    Grazie

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    14-04-2017
    Messaggi
    17

    Riferimento: Vuoto totale: com'è possibile?

    Potresti prendere in mano la situazione e parlarne con un collega ce ti possa indirizzare al meglio

  3. #3

    Riferimento: Vuoto totale: com'è possibile?

    rispondo che nell' altro 3D chiedeva info su una cosa simile per coloro che devono dare psicosessuologia.

    alla prima ha detto di presentarsi nel suo studio per parlare di tutti quei programmi differenti da elemente che in ogni caso è sempre bene seguire perchè gli argomenti sono alla fin fine gli stessi.

    so che non risponde praticamente mai alle mail..

    questa è la mia ultima possibilità di seguire le lezioni come si deve perchè vorrei laurearmi l'anno prossimo

    per fortuna questi primi argomenti li ho ben chiari, ma chissà come sarà per quelli più complicati!

    L argomento molto interessante, perché le sfumature sono la chiave
    Mia idea : hai dimenticato!

Privacy Policy