Ciao a tutti

In passato sono stati segnalati problemi di accesso in alcune stanze del forum, in particolare quella dedicata alle richieste di aiuto e suggerimenti sull'utilizzo del forum e quella dedicata alla formazione post laurea relativa ai percorsi di psicologia scolastica ed età evolutiva.
i disguidi sono stati segnalati e temporaneamente risolti. Il "temporaneamente" si riferisce al fatto che per quanto riguarda "aiuti suggerimenti e critiche" il problema è stato stabilmente risolto mentre invece si è ripresentato nella stanza della formazione post laurea
In attesa di ulteriori riscontri e smanettamenti tecnici ci sono alcune possibili soluzioni:
1) L'ultima discussione che ha ricevuto messaggi è accessibile: basta andare sulla destra e cliccare sull'ultimo messaggio postato e si entrerà nella discussione. Ovviamente questa è una soluzione molto parziale e non soddisfacente, perchè presume un interesse per quel thread.
2) Utilizzando la famosa opzione di ricerca interna al forum, nel momento in cui si apre la schermata dei risultati prodotti, cliccando sulle singole discussioni si riesce ad entrarvi. Quindi se per caso sono interessato ad un master specifico e cerco se ci sono già delle discussioni in merito e le trovo, posso cliccare sulla discussione e scriverci tranquillamente.
3) Se nessuna delle due parziali soluzioni fa al caso mio, posso aprire una discussione in una stanza affine tra quelle tematiche, es: la stanza di neuropsicologia oppure (meglio ancora) quella dedicata alla psicologia dello sviluppo.
4) si può pensare di aprire una stanza parallela a quella che al momento non funziona correttamente, ma prima di aggiungere stanze e modificare la struttura del forum, meglio capire se il problema è tecnicamente risolvibile e a tempo indeterminato.

Grazie a tutti per l'attenzione e per la pazienza

Buon proseguimento