• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Difficoltà di accesso

  1. #1
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Difficoltà di accesso

    Cari Utenti

    Apro questa discussione per chiedervi di postare qui eventuali problemi di accesso a stanze specifiche. Ne avevo già parlato in questo annuncio postato nella stanza del regolamento.

    Da un po' di tempo oltre all'amministrazione del forum mi occupo di seguire anche la mail che voi utenti potete usare per segnalare problemi di tipo tecnico e ieri qualcuno mi ha segnalato che la stessa sorte toccata ad "aiuti suggerimenti e critiche" (ora rientrata, stanza funzionante) e alla stanza della formazione post laurea in psicologia scolastica e affini, ha colpito anche la stanza di facoltà de L'Aquila. Ho verificato e nemmeno io vi accedo.

    Quello che posso fare io è controllare dal pannello amministrativo le stanze ed i permessi. In caso dal mio pannello risulti tutto ok, bisogna attendere che lo staff tecnico faccia le verifiche e tenti di risolvere il tutto. La piattaforma è un po' vecchiotta e può capitare che qualcosa si inceppi.

    Quindi se notate qualcosa scrivete qui oppure contattatemi
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  2. #2
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    problema

    Salve !
    Ho questo disguido: se faccio il login in un primo momento mi viene detto" Non hai i permessi per entrare"
    poi vengo collegata ugualmente, ma non visualizzo la stanza 'La dolce vita' . Se invece faccio il log out riesco a visualizzare e leggere la stanza sopra detta! Che succede?

  3. #3
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema

    Avevo aperto questa discussione appositamente perchè si stanno verificando dei problemi, ho agganciato anche la tua. Farò dei controlli il prima possibile
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  4. #4
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: problema

    Grazie!
    Chiedo scusa se non ho scritto qui stamattina, ma presa dalla fretta mi era sfuggito il tuo messaggio e me ne sono accorta solo dopo aver inviato la segnalazione.

  5. #5
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: problema

    Nessun problema sto vedendo i permessi dei singoli utenti e quelli delle stanze, spero di risolvere in fretta!
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  6. #6
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Difficoltà di accesso

    Ti ringrazio ! Anche oggi come ieri.... spero si riesca a risolvere presto per me e per gli altri che riscontrano problemi simili.

  7. #7

    Riferimento: Difficoltà di accesso

    ciao! come funziona la visualizzazione da smartphone?

Privacy Policy