• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    28-10-2015
    Messaggi
    1
    Blog Entries
    1

    matrici di raven colorate...... URGENTE

    HO UN DISPERATO BISOGNO ENTRO LE 18 DI OGGI DI AVERE LE TAVOLE DELLE MATRICI DI RAVEN COLORATE ( QUELLE PER BAMBINI) LA MIA EMAIL č dott.valentinarussi@gmail.com
    SO BENE COME SI SOMMINISTRANO MA HO LASCIATO IL MIO VOLUME SU UN TRENO E ORA NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A RIACQUISTARLE AIUTATEMI

  2. #2

    Riferimento: matrici di raven colorate...... URGENTE

    Se posso permettermi di commentare e consigliare...

    devi sapere che gli imprevisti fanno parte del lavoro; quando capitano non serve pretendere l'impossibile (da sč, dagli altri, dal forum ), occorre invece riuscire a gestirli.
    Essere professionali significa anche saper affrontare le situazioni con calma e sangue freddo.

    Quindi: DON'T PANIC!
    il bambino che devi valutare č per caso il nipote del presidente della repubblica?

    Se la risposta č no, il buon senso mi suggerisce che si tratta di un appuntamento che puoi rimandare, o magari puoi suddividere in pił sedute, lo vedi oggi e poi la prossima volta gli fai il Raven.
    Per esperienza ti posso assicurare che non č cosģ raro far tornare il paziente per concludere una valutazione, l'importante č mostrarsi chiari e convinti.
    Anche perchč, oggi č il libro dimenticato sul treno, domani sarą altro.. e mostrarsi "schiavi" di una situazione imprevista non fa bene, nč a te, come professionista, nč ai tuoi utenti.
    Ultima modifica di psychocircus : 19-04-2016 alle ore 18.23.24

Privacy Policy