• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di MAISHA88
    Data registrazione
    13-11-2007
    Messaggi
    240

    Questionario online sui social network

    Cari amici,
    sono una laureanda dell’Università di Parma. Per la mia tesi di laurea sto conducendo una ricerca su alcuni temi legati ad Internet, tra i quali quello dell’utilizzo dei social network.
    Scrivo per chiedere la vostra collaborazione al mio studio, invitandovi a compilare un questionario.
    Il questionario è rivolto a tutte le persone maggiorenni, non contiene messaggi promozionali o propagandistici e non è sponsorizzato da gruppi o associazioni politiche, culturali o religiose.
    Per accedere al questionario è sufficiente cliccare su questo link e seguire le istruzioni:
    http://unipr.qualtrics.com/SE/?SID=SV_d6DycLxsrkQ2o6x
    La partecipazione è anonima e volontaria, e si può interrompere il questionario in qualsiasi momento.
    Grazie per la collaborazione!
    Questionario sui social network
    Qualtrics sophisticated online survey software solutions make creating online surveys easy. Learn more about Research Suite and get a free account today.
    unipr.co1.qualtrics.co
    Questionario sui social network
    Qualtrics sophisticated online survey software solutions make creating online surveys easy. Learn more about Research Suite and get a free account today.
    unipr.co1.qualtrics.com
    Questionario sui social network
    Qualtrics sophisticated online survey software solutions make creating online surveys easy. Learn more about Research Suite and get a free account today.
    unipr.co1.qualtrics.co

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Questionario online sui social network

    questo sondaggio non è attualmente attivo dice....

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    14-04-2017
    Messaggi
    17

    Riferimento: Questionario online sui social network

    Ero anche io incuriosito però purtroppo dice "attaulmente non attivo"

Privacy Policy