• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Difficoltà a reperire l'annuncio di lavoro

    Salve,scusate l'ignoranza,ma una volta fatto il login per visualizzare un annuncio di lavoro si apre il forum di discussione..come procedo per visualizzarlo?grazie

  2. #2
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: Difficoltà a reperire l'annuncio di lavoro

    Ciao,
    se tu digiti semplicemente "opsonline", dovresti vedere proprio il titolo "Annunci di lavoro" e puoi cliccare direttamente.
    Se invece clicchi sul titolo principale ("La Psicologia on line"), ti si apre la schermata principale con in alto tutti gli argomenti.

  3. #3

    Riferimento: Difficoltà a reperire l'annuncio di lavoro

    Citazione Originalmente inviato da Lyanne Visualizza messaggio
    Ciao,
    se tu digiti semplicemente "opsonline", dovresti vedere proprio il titolo "Annunci di lavoro" e puoi cliccare direttamente.
    Se invece clicchi sul titolo principale ("La Psicologia on line"), ti si apre la schermata principale con in alto tutti gli argomenti.
    Salve Lyanne,i passaggi da te citati li avevo giá eseguiti ma,una volta visualizzato l'annuncio che mi interessa nella mia regione Abruzzo,mi fa eseguire il login ed entrando mi si apre la pagina del forum di discussione ed è qui che non capisco dove cliccare..forse che gli annunci non sono più validi?o sono io un pò stonata..grazie mille

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: Difficoltà a reperire l'annuncio di lavoro

    Prova a fare subito il login, dalla pagina proncipale, senza entrare nel forum, dopodiché clicca sugli annunci di lavoro.
    Ho provato ora e, andando su Abruzzo, riesco a visualizzare le indicazioni circa due annunci (il link dice "Vai all'inserzione" ma non ho cliccato).

Privacy Policy