• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    perchè non è gratis l'e-book?

    perché se nella mail scrivete che l'e-book su ADHD - Il disturbo da deficit di attenzione/iperattività è gratis e poi per scaricarlo è necessario abbonarsi a liberamente?

  2. #2
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,843
    Blog Entries
    3

    Riferimento: perchè non è gratis l'e-book?

    Ciao!
    Ti riferisci alla mail con oggetto "Comportamenti problema + Autismo + eBook ADHD + 80 annunci di lavoro"? Se è quella, io non vedo scritto che è gratis

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #3
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: perchè non è gratis l'e-book?

    Ciao diverse risorse di Opsonline sono gratuite, per alcune è stato anche eliminato il discorso dei crediti, ossia il fatto che accedere ad alcune aree costasse lo scalo di un numero predefinito di crediti (che si possono accumulare in diversi modi).
    Alcune risorse sono accessibili solo per gli utenti che hanno aderito all'abbonamento di Liberamente.
    Eventualmente se mi dai un riferimento rispetto a quanto dici nel tuo post posso provare a chiedere
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy