• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Scuola di Psicoterapia sistemico-relazionale a Napoli

    Salve a tutti! Sono una psicologa in cerca di informazioni e pareri rispetto alle scuole di psicoterapia sistemico-relazionali presenti su Napoli. Ad oggi ho cercato di farmi un'idea generale sulle proposte formative e mi sono focalizzata principalmente su tre: IPR di Baldascini, IIPR di Madonna e SRPF di Saccu. Mi hanno detto anche che l'IMePS è molto valida.
    Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi un feedback a riguardo!!
    PS: sono interessata a capire anche quando si svolgono le lezioni se nel corso della settimana o nel fine settimana

  2. #2
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Scuola di Psicoterapia sistemico-relazionale a Napoli

    Ciao Roberta!
    Io frequento l'IMePS, attualmente sono al 4° ed ultimo anno ed in più sono anche un loro collaboratore.
    Al tempo valutai molte variabili e molte scuole prima di scegliere e adesso posso dirti che la sceglierei altre mille e mille volte.
    Da noi ci sono due training fissi al mese, a seconda dell'anno di iscrizione il martedì oppure il giovedì. I moduli teorici invece sono distribuiti tra il venerdì ed il sabato ogni due mesi circa.
    Se hai bisogno di info più specifiche puoi anche scrivermi in privato, in bocca al lupo
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  3. #3

    Riferimento: Scuola di Psicoterapia sistemico-relazionale a Napoli

    Grazie mille per la risposta. In molti mi hanno parlato bene dell'IMePS e del Direttore Ruggiero. Ho visto che su Napoli le scuole sono molte (IPR IIPR e SRPF ecc.) e per questo motivo sono un po'confusa...
    Dicevi quindi che la frequenza è una volta a settimana? Infrasettimanale? Per quanto riguarda i costi? Sarei felice di avere tutte le informazioni che puoi darmi a riguardo...ci sarà un open day? O credi sia meglio fissare un colloquio?

  4. #4
    L'avatar di zio jack
    Data registrazione
    31-07-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,506

    Riferimento: Scuola di Psicoterapia sistemico-relazionale a Napoli

    Eccomi Roberta, mi ero perso la tua risposta.
    La frequenza per quanto riguarda i training è di due volte al mese, infrasettimanale. Ci sarà un OpenDay il 9 giugno dalle 14.00 alle 17.00, se vuoi anticiparti puoi comunque telefonare e fissare un colloquio, trovi tutte le info di cui hai bisogno sul nostro sito web (imeps.it).
    Se verrai fammelo sapere perché potresti trovarmi in sede, in bocca al lupo e buona scelta.
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

  5. #5

    Riferimento: Scuola di Psicoterapia sistemico-relazionale a Napoli

    Grazie sarò sicuramente presente all'open day! A presto

Privacy Policy