• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    CIPPS - Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Strategica

    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che conosce o frequenta questa scuola.
    Sento, a riguardo, pareri contrastanti...spero di riuscire ad avere maggiori delucidazioni per ciò che riguarda la formazione, le competenze del terapeuta con approccio strategico e, perchè no, le vostre impressioni.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di S0L€luN@ : 24-04-2016 alle ore 11.03.46

  2. #2

    Riferimento: CIPPS - Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapi

    Ciao... volevo rinnovare la domanda posta da soleluna.
    Qualcuno ha notizie? grazie

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: CIPPS - Centro Internazionale di Psicologia e Psicoterapi

    Citazione Originalmente inviato da emily_cz Visualizza messaggio
    Ciao... volevo rinnovare la domanda posta da soleluna.
    Qualcuno ha notizie? grazie
    Ciao!!!
    ti rispondo io...alla fine mi sono iscritta a questa scuola, inizierò a gennaio e ne sono davvero entusiasta!
    A maggio ho conosciuto il direttore didattico della scuola, dott.ssa Giovanna Celia, che mi ha colpito per la sua preparazione e professionalità.
    Ho poi contattato diverse colleghi che già frequentano (o hanno frequentato) la scuola ed il riscontro è stato positivo. Ho seguito anche delle psicoterapie e l'approccio strategico mi ha davvero affascinata.. quindi ho deciso che è questa la scuola per me!
    Tra le cose che mi hanno spinto a prendere questa decisione: il tipo di approccio, il grande lavoro che si fa su se stessi (sia individuale che di gruppo); il taglio pratico della formazione.
    Ne approfitto per dirti che giovedi 20 ottobre ci sarà l'open day alle ore 18, se vuoi puoi venire a conoscere la scuola da vicino...io ci sarò !

Privacy Policy