• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    05-01-2007
    Messaggi
    19

    Enti tirocinio magistrale psicologia del lavoro

    Ciao a tutti ragazzi, devo fare il tirocinio per la magistrale ai fini della laurea e vorrei un ente in cui il tirocinio serva a qualcosa e ti insegnino qualcosa... devo riuscire prima/durante l'estate... sono disposto a spostarmi su tutta Roma e a lavorare gratis purchè veda effettivamente cosa vuol lavorare nell'ambito delle risorse umane (screening, colloqui, ecc). grazie a tutti

    PS: ho provato con i seguenti enti, alcuni sono proprio dedicati HR, altri hanno reparti all'interno di risorse umane: Deloitte, Omgroup, Elis, Pwc, Hays... nessuno ci per un motivo chi per un altro mi ha dato disponibilità. Grazie di nuovo a chi mi darà una mano...

    PPS: qualcuno conosce la cooperativa martelive? sono gli unici che forse mi hanno dato qualche possibilità, devono richiamarmi...

  2. #2
    L'avatar di valuccia85
    Data registrazione
    25-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Riferimento: Enti tirocinio magistrale psicologia del lavoro

    Ciao Psyco007,
    purtroppo non so darti le informazioni di cui hai bisogno, ma mi permetto comunque di azzardare una proposta: hai provato a chiedere al tuo relatore/correlatore?
    Magari loro potrebbero indicarti un ente serio e che rispecchi le tue necessità.

    Fammi sapere ed in bocca al lupo per la ricerca!

Privacy Policy