• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
  1. #16

    Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2016-2017)

    Crepi il lupo, ma per il subentro , io ho scelto 4 possibilità,molti ragazzi hanno provato il test anche ad altre università, e quindi non tutti si iscriveranno alla Sapienza. Personalmente ho fatto un buon punteggio al test, ma calcolano anche la media ponderata con voti degli esami più anni in corso, e qui molte persone sono state svantaggiate, includendo me. Te per sviluppo intendi tipico e atpico o psicopatologia? Quest'anno le scelte maggiori sono clinica e applicata, curriculum giuridico-forense (parlando con molti, l'idea comune è che tutti vogliono fare i criminologi)
    Ultima modifica di psicomagistrale : 14-10-2016 alle ore 15.44.59

  2. #17

    Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2016-2017)

    Buongiorno,
    scusate se non è la conversazione giusta, ma sono appena iscritta e non mi oriento ancora bene nel forum!
    Sapete se è stata aperta una discussione sulle iscrizioni alle magistrali per quest'anno accademico, 2017-2018? In caso potrei fare qualche domanda a voi che avete già provato il test? Ad esempio sui punteggi medi, qualche altra domanda che ricordate, quanti provano rispetto ai posti che sono disponibili..
    Grazie mille

  3. #18

    Riferimento: Iscrizione Lauree Magistrali (a.a. 2016-2017)

    Ciao ragazzi
    Anch io vorrei sapere qualche domanda sui test se la ricordate... O se si possono recuperare da qualche parte perche nn ho trovato nulla grazie mille

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy