• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1

    Consigli per test d'ingresso!

    Salve a tutti! A settembre ho il test d'ingresso per i 250 posti ma sono un pò confusa..sento alcuni che si preparano con alpha test mentre altri miei conoscenti addirittura non hanno aperto libro e sono passati lo stesso! Ovviamente sto cercando di prepararmi (anche io con alpha test) nonostante molte cose,sopratutto di logica matematica dato che vengo da un linguistico (cultura generale in cui ti chiedono i cantanti di sanremo oramai è un caso perso) mi sfuggono ,ma neppure sto studiando esageratamente. Cerco di non arrivare li proprio disorientata... poi per le domande di natura scientifica..ce ne sono molte? è necessaria una preparazione approfondita? quanto vi eravate preparati per il test in termini di studio? vorrei sentire qualche esperienza per tranquillizzarmi un pò (sento amiche che faranno il test di medicina e studiano tutto il giorno e mi viene l'ansia esistenziale)..c'era un altro post ma non ho trovato molte informazioni..consigli? grazie tantissime in anticipo

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    ciao,mi chiamo roberta e anche io avro' i test di ammissione a settembre,sto studiando online,chissà in quanti saremo

  3. #3

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    Citazione Originalmente inviato da robertarn Visualizza messaggio
    ciao,mi chiamo roberta e anche io avro' i test di ammissione a settembre,sto studiando online,chissà in quanti saremo
    Ciao,magari ci conosceremo quel giorno Per curiosità..tu come stai studiando? cioè teoria oppure solo quiz? la logica matematica mi distrugge eh eh.. spero ancora che quel giorno ci dicano che siamo 250 e non ci facciano fare il test

  4. #4
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    ciao, io sto studiando online e su alpha test, lanno scorso erano 300 ma solo 250 hanno passato i test, eppure al momento dell immatricolazione non hanno raggiunto il numero pensa!!!!!!

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    io sono una infermiera e spero di passare i test

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    Citazione Originalmente inviato da robertarn Visualizza messaggio
    io sono una infermiera e spero di passare i test
    ciao, io sono passataaa tu?

  7. #7

    Riferimento: Consigli per test d'ingresso!

    sisi sono passata )

Privacy Policy