• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Due test nello stesso giorno: quale fra i due converrebbe scegliere?

    Ciao a tutti, mi chiamo R., e quest'anno vorrò tentare i test d'ammissione per entrare a Psicologia, ma c'è un grosso problema che m'ha infastidito e non poco.http://www.opsonline.it/forum/images/smilies/serio.gif Infatti, quest'anno sia il test d'ammissione di Psicologia della S.U.N., sia quello della Federico II, si faranno nello stesso giorno, ovvero, il 12 Settembre e perciò vi chiedo a cosa è dovuta tale coincidenza e, soprattutto, quale fra le due converrebbe scegliere. http://www.opsonline.it/forum/images...lookaround.gif
    Grazie mille se mi risponderete.

  2. #2

    Riferimento: Due test nello stesso giorno: quale fra i due converrebbe

    Buon pomeriggio R. Anch'io quest'anno proverò i test alla SUN in scienze e tecniche psicologiche. Possiamo sentirci e scambiarci quante più nozioni conosciamo. Confido in una tua risposta

  3. #3

    Riferimento: Due test nello stesso giorno: quale fra i due converrebbe

    Ciao Claudio, certo che mi farebbe piacere poterne parlare con te.
    Quando vuoi, scrivimi in privato, cosicché né possiamo discutere lì, ok?

  4. #4

    Riferimento: Due test nello stesso giorno: quale fra i due converrebbe

    Buongiorno Neapolitan95. La ringrazio di aver risposto al messaggio. Le fa piacere parlarne qua oppure scambiarci i recapiti telefonici?Le chiedo scusa, ho provato ad inviarle un messaggio privato ma non è possibile completare l'operazione di invio perché non ho più di 15 messaggi scritti sul forum. Tuttavia questo è il mio personale recapito telefonico, 3271772295. A presto risentirci.

  5. #5

    Riferimento: Due test nello stesso giorno: quale fra i due converrebbe

    Ciao e Benvenuti purtroppo prima di aver postato un tot di messaggi non è possibile inviare messaggi privati. Claudio ti consiglio di non mettere numeri privati o email su un forum pubblico, non sai mai cosa può capitare Tornando al tema del post, io non conosco il perchè di questa coincidenza.
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

Privacy Policy