• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39
  1. #16

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    ho bisogno di pensare positiva ahah Pensa che saprò se sono entrata o no quando sono in vacanza..mai una gioia come si dice ahah Tra l'altro non avrò internet quindi devo corrompere qualcuno perchè guardi ogni tanto la bacheca del sito e mi dica che sono entrata o no...L'ANSIA ahah

  2. #17

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da sara moroncelli Visualizza messaggio
    ho bisogno di pensare positiva ahah Pensa che saprò se sono entrata o no quando sono in vacanza..mai una gioia come si dice ahah Tra l'altro non avrò internet quindi devo corrompere qualcuno perchè guardi ogni tanto la bacheca del sito e mi dica che sono entrata o no...L'ANSIA ahah

    Mamma miaaaa, io penso starò sempre sul sito a vedere ahahaha
    Ma più o meno quindi quando si sapranno i risultati poi?

  3. #18

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Sul bando è riportato che la graduatoria sarà pubblicata entro il 16 settembre
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  4. #19

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Sul bando è riportato che la graduatoria sarà pubblicata entro il 16 settembre

    Grazie mille, non avevo letto!

  5. #20

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Prego, figurati! è disponibile online anche il fac-simile del test d'ingresso
    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  6. #21

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Prego, figurati! è disponibile online anche il fac-simile del test d'ingresso


    Quello l'ho visto yup! Grazie ancora

  7. #22

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Velle est posse


    REGOLAMENTO DI OPSONLINE

  8. #23

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    ma scusate ancora non è uscito l'orario delle lezioni..oppure sono io che non lo trovo?

  9. #24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da sara moroncelli Visualizza messaggio
    ma scusate ancora non è uscito l'orario delle lezioni..oppure sono io che non lo trovo?
    Neppure io l'ho trovato ancora x.x

  10. #25
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    ciao a tutte,mi chiamo roberta io sono la piu vecchiotta ,ho 43 anni e sono una infermiera,siamo poco piu di 300 per i test ,non tantissimi,quindi speriamo bene,io mi sono fatta fuori gli alpha test

  11. #26

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da robertarn Visualizza messaggio
    ciao a tutte,mi chiamo roberta io sono la piu vecchiotta ,ho 43 anni e sono una infermiera,siamo poco piu di 300 per i test ,non tantissimi,quindi speriamo bene,io mi sono fatta fuori gli alpha test


    Ciao!
    Lo hai saputo dalla segreteria?
    Speriamo bene allora dai

  12. #27
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    sisi dalla segreteria,scusa potresti darmi il link della simulazione test ammissione per urbino?io non li ho trovati

  13. #28

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da robertarn Visualizza messaggio
    sisi dalla segreteria,scusa potresti darmi il link della simulazione test ammissione per urbino?io non li ho trovati

    https://drive.google.com/file/d/0B8x...xrVnpwQmc/view eccoti c:

  14. #29

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    ah ok..più o meno come gli altri anni,sui 300!! Dai le speranze sono alte...anche io ho studiato su alpha test,mi sono riguardata i miei libri di filosofia e ho fatto un veloce ripasso d'inglese...voi come siete messe con la logica? io ho una paura pazzesca,mi sembra che gli esercizi sugli alpha test non mi bastino ma anche quelli online una volta fatti si sanno a memoria ..vabbè oramai quel che fatto è fatto..

  15. #30

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da sara moroncelli Visualizza messaggio
    ah ok..più o meno come gli altri anni,sui 300!! Dai le speranze sono alte...anche io ho studiato su alpha test,mi sono riguardata i miei libri di filosofia e ho fatto un veloce ripasso d'inglese...voi come siete messe con la logica? io ho una paura pazzesca,mi sembra che gli esercizi sugli alpha test non mi bastino ma anche quelli online una volta fatti si sanno a memoria ..vabbè oramai quel che fatto è fatto..


    Più che per la logica io ho paura di tutto il resto ahaahaha, cultura generale, non so se ci inseriscono storia, biologia, nozioni di diritto, paniicoo

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy