• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    a me spaventano le domande di matematica,spero ce ne siano poche..grazie x il link

  2. #32
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    quel link l avevo già...ma quelle sono facili daiii...allora volevo precisare una cosa
    l anno scorso erano circa 300,250 passati 50 circa no, al momento dell'immatricolazione i posti erano vuoti,hanno accettato iscrizioni fino a fine ottobre, perchè all'ultimo minuto molti rinunciano

  3. #33

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    anche a me spaventa matematica!!!! Eh infatti l'ho saputo..ma voi siete decise nella vostra scelta? Proprio all'ultimo mi sto facendo venire mille dubbi e sto anche pensando di iscrivermi a scienze della comunicazione..voi avete sentito parlare bene di quella d'urbino??

  4. #34

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Citazione Originalmente inviato da sara moroncelli Visualizza messaggio
    anche a me spaventa matematica!!!! Eh infatti l'ho saputo..ma voi siete decise nella vostra scelta? Proprio all'ultimo mi sto facendo venire mille dubbi e sto anche pensando di iscrivermi a scienze della comunicazione..voi avete sentito parlare bene di quella d'urbino??


    Per me Urbino è stata l'unica possibilità diciamo, in quanto nelle vicinanze di università con Scienze e tecnologie psicologiche c'è solo questa, Bologna (ho visto troppo tardi le date per il test, era a maggio) e Perugia, ma dopo le scosse degli ultimi giorni non penso proprio sia il caso di andare ora... Se non dovessi passare credo prenderei Scienze giuridiche applicate a Jesi, ma vorrei arrivare alla magistrale in Criminologia passando prima per psicologia però..

  5. #35
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    io sono passata voi?

  6. #36

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    sisi perfortuna

  7. #37

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Anche io! C:

  8. #38
    Matricola
    Data registrazione
    08-08-2016
    Messaggi
    24

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    ragzze,noi non dobbiamo fare la prova verifica iniziale avendo passato i test vero? cosi c'era scritto nel bando

  9. #39

    Riferimento: Test di ingresso :sveng2:

    Nono, anche io ho capito che non dobbiamo!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy