Buona sera a tutti! :-)

premetto che ricordo praticamente sempre i sogni che faccio la notte ma questi due mi hanno angosciata particolarmente.

1)Era buio e stavo tornando dal cinema in bicicletta. Si accosta in macchina il mio ex ragazzo e mi chiede se voglio un passaggio. Io rispondo "si va bene, mi accompagni da Thomas? (il mio attuale ragazzo) e lui dice va bene. Mancava poco che arrivassimo a casa del mio lui, e il mio ex svolta nella via prima e in macchina mi stupra. Io cerco di gridare, ma la voce non esce. Dal finestrino vedo un vecchietto che spia dalla finestra e quando mi accorgo che ci sta guardando, chiude le tende. Un voce fuori campo (non so da chi provenga) dice "Sei dorata come una Campagnola" (e per campagnola intende i biscotti mulino bianco) e compare al posto della mia faccia il biscotto.

2) Ero sul treno per andare in università seduta di fronte ad una mia compagna. Attaccato al treno con una corda c'era il mio ragazzo che, non so per quale motivo, sapevo che doveva morire, trascinato dal treno. Con una grande tristezza, dico alla mia amica "Desi, riprendi la sua morte con il telefonino, per avere un ricordo di lui". Lei mette il telefonino fuori dal finestrino per fare il filmato. Le chiedo "Hai fatto?" e lei: "Si si ho ripreso anche gli schizzi di sangue".

Note: con il mio ex sono stata insieme dai 15 ai 20 anni (ora ho 25 anni), una storia adolescenziale un po' tormentata che si è conclusa non bene.
Con il mio lui sto da 3 anni, il rapporto va bene e siamo sereni