• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tirocinio Bologna

  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Tirocinio Bologna

    Buongiorno, sono laureato alla magistrale nella facoltà di Psicologia di Cagliari, ma risiedo stabilmente a Bologna, dove lavoro da qualche anno. Dovrei svolgere il tirocinio di 1000 ore, ma trovo difficoltà a trovare una sede dove svolgerlo. Sarei interessato o a richiedere una convenzione con la mia facoltà di riferimento oppure accedere direttamente attraverso la facoltà di Bologna. Ho mandato svariate richieste con le sedi convenzionate ma non ho ancora ricevuto risposta. Consigli?

  2. #2

    Riferimento: Tirocinio Bologna

    Ciao, anche io sono laureata a Cagliari e vivo a Bologna da un anno e due mesi. Sono al secondo semestre del tirocinio e anche io ho avuto difficoltà ed ero preoccupata. Voglio dirti che, se non hai trovato una soluzione e hai fatto domanda alla Ausl di Bologna, di sicuro loro ti chiamano e ti inseriscono da qualche parte compatibilmente alla tua residenza o domicilio. Per il secondo semestre mi ha contattata la Ausl ma anche un ente di formazione e ho rinunciato alla Ausl. Quando dovresti iniziare? Ho cercato di mandarti un messaggio privato col mio cellulare ma non posso. Prova a mandarmelo tu col tuo numero, se vuoi, e ti darò altre notizie di cui hai bisogno.
    A presto! Simona

  3. #3

    Riferimento: Tirocinio Bologna

    Salve, qualcuno ha svolto il tirocinio al CTC di Bologna?

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Tirocinio Bologna

    Ciao, io inizierei anche a gennaio, direi il prima possibile, appena riesco a trovare qualcosa.

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-10-2008
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    69

    Riferimento: Tirocinio Bologna

    Ciao Simona, come stai? Alla fine sono riuscito ad abilitarmi volevo chiederti una cosa in merito all'iscrizione all'albo ma ho perso il tuo numero

Privacy Policy