Buongiorno a tutti,
ho un problema: l'ultimo esame che ho sostenuto è stato nel 2013, nel frattempo ho avuto una lunga pausa e ora sono un po confuso nel riprendere le redini degli studi da un punto di vista "di organizzazione didattica" (NB Sono uno studente lavoratore, pertanto non frequento).

1. Gli esami che devo sostenere, sono, immagino, quelli del mio piano di studi approvato. Quando devo prenotare un esame, faccio riferimento all'a.a. in cui avrei dovuto sostenere quell'esame, giusto?

2. Ho visto che hanno tirato su una piattaforma moodle. Tutti i docenti pubblicano il loro materiale li, o cambia da docente a docente?

3. Mercoledì scorso,ho sostenuto (o meglio ho provato) l'appello di Informatica (Frosini/Pergola). Non mi è ben chiaro come saprò del risultato, il Prof ha detto che arriva un'e-mail. Io mi sentivo un po in imbarazzo ad approfondire l'argomento quindi non ho chiesto ulteriori delucidazioni. Qualcuno è così gentile da spiegarmi come funziona e se questa procedura varrà per tutti gli esami a seguire?

Grazie 1000 a tutti, sono iper-confuso.