• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Psicologia e neuromarketing

    Ciao ragazzi!!!
    Mi chiamo Francesca e sono una vecchia iscritta ad OPSonline.Sono Psicologa e Psicoterapeuta e tra i tanti interessi e impegni di lavoro e formazione ultimamente mi sono avvicinata alla scoperta di un ambito di studio e applicazione del tutto innovativo e poco esplorato in Italia: il NEUROMARKETING.
    Sarei felice di confrontarmi con chi è interessato all'ambito della Psicologia della comunicazione dei media, della psicologia della pubblicità e della comunicazione
    Ciaoooo A presto!

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Psicologia e neuromarketing

    Ciao, benvenuta! sicuramente tra le discussioni del nostro forum potrai trovare qualche spunto interessante su cui confrontarti!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    Data registrazione
    24-06-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    338

    Riferimento: Psicologia e neuromarketing

    Ciao Francesca,
    Questo argomento sta interessando anche me, vorrei capire meglio le reali applicazioni lavorative (che sembra siano notevoli). Tu hai trovato buoni spunti?
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di LaurAt
    Data registrazione
    24-06-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    338

    Riferimento: Psicologia e neuromarketing

    Ciao Francesca,
    Questo argomento sta interessando anche me, vorrei capire meglio le reali applicazioni lavorative (che sembra siano notevoli). Tu hai trovato buoni spunti?
    "Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering

Privacy Policy