• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Istituto Walden

  1. #1

    Istituto Walden

    Ragazzi sarei interessata a frequentare il corso base ABA dell'Istituto Walden. Qualcuno che lo ha già fatto saprebbe dirmi se è valido??? è il terzo post che scrivo e in cui richiedo informazioni su master e corsi ABA, ma perchè nessuno rispondee??

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Istituto Walden

    Non ho dirette informazioni in merito ma conosco il direttore del Walden ed è veramente splendido lui! E quindi credo gestisca molto bene il corso. Certo però che mi pare sia un corso abbastanza breve per rilasciare il titolo....

  3. #3

    Riferimento: Istituto Walden

    Grazie,finalmente una risposta cmq in realtà il corso è suddiviso in base ed avanzato.. è abbastanza costoso .. il titolo di tecnico aba lo rilasciano solo dopo aver sostenuto un esame finale. Tu non conosci qualcuno che lo abbia frequentato?

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Istituto Walden

    li conosco ma non ci frequentiamo più! E quindi non vorrei manco chiedere! Per ogni informazione al riguardo potresti o cercare il direttore o scrivere una mail al sito del walden. Rispondono abbastanza gentilmente. Si la tariffa è molto alta per un corso che dura così poco ma mi rendo conto che quelli sono i prezzi....anche per un corso di quella durata!

Privacy Policy