• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dubbi magistrale

  1. #1

    Dubbi magistrale

    Ciao a tutti, io ho finito la triennale e ho provato un po' di test in giro, sono entrato a Torino per lavoro e Pisa per clinica. Sono molto indeciso sulla scelta definitiva, voi cosa consigliate, magari anche da vostre esperienze personali, quale offre (relativamente) una prospettiva migliore per un lavoro una volta finito. Grazie

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Dubbi magistrale

    Nessuna o entrambe.. tieni conto che una volta laureato con tirocinio ed esame di stato e iscrizione all'albo potrai comunque muoverti in ogni campo della psicologia in base oltre al tuo background formativo universitario soprattutto all'anno di tirocinio...
    Tieni conto che la magistrale di Pisa è molto biomedica nata in una facoltà di medicina da medici e neurologi.. e questa impostazione si sente molto.. La magistrale di torino sembra discreta e ne sento parlare molto bene... Credo che la differenza la facciano i tuoi interessi personali per poi una volta concluso spostarti dove ritieni più opportuno sfruttando il tirocinio e formazione post lauream
    Parlare di sbocchi lavorativi per l'indirizzo scelto più o meno grandi per una professione che nel 90 per cento dei casi è una libera professione porta un po' fuori strada

Tags for this Thread

Privacy Policy