• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: crediti ECM help !

  1. #1
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25

    crediti ECM help !

    Salve,
    mi sono abilitata all'esercizio della professione di psicologo ad Ottobre, ed ho intenzione di iscrivermi all' albo degli Psicologi della regione Campania, a Gennaio 2017. I crediti ECM che vari corsi e convegni dispensano in seguito a partecipazione (e compilazione di questionari),mi verranno accreditati/ riconosciuti da quando sarò iscritta all'albo, o dall'anno successivo alla mia iscrizione all' albo??
    Spero in un vostro cortese aiuto.
    Un saluto cordiale a tutti i colleghi.
    Maurjcya :-))
    Smiles

  2. #2
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: crediti ECM help !

    Vengono acquisiti solo se al momento della conclusione del corso (forse anche dell''inizio) sei già iscritta all'albo.
    Comunque gli ECM non sono obbligatori, lo sono solo per psicologi che sono strutturati nel SSN. Quindi che te li diano o meno per te al momento è assolutamente indifferente, non preoccuparti.

  3. #3
    Matricola L'avatar di maurjcya
    Data registrazione
    24-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    25

    Riferimento: crediti ECM help !

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Vengono acquisiti solo se al momento della conclusione del corso (forse anche dell''inizio) sei già iscritta all'albo.
    Comunque gli ECM non sono obbligatori, lo sono solo per psicologi che sono strutturati nel SSN. Quindi che te li diano o meno per te al momento è assolutamente indifferente, non preoccuparti.

    Grazie 1000 per la esauriente risposta.
    Buon weekend,
    Maurjcya :-))
    Smiles

Privacy Policy