• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tutte le scuole piene!

  1. #1

    Tutte le scuole piene!

    Lo ammetto, forse ho incominciato a scegliere la scuola di psicoterapia un po' tardi, ma ogni scuola che contatto, naturalmente tra quelle a cui sono interessata, sono regolarmente piene e con le classi completate. Io sto cercando una scuola di orientamento psicanalitico prettamente. Sta di fatto che la mia prima scelta è una scuola che accetta 15 studenti. Mi hanno detto che 10 hanno già fatto l'iscrizione e altri 5 sono in procinto di farla. Mi han detto che può accadere di tutto e che alla fine uno di questi ragazzi rinunci, ma naturalmente niente me ne da la certezza e la segreteria della scuola mi dice che questi ragazzi sembrano piuttosto motivati. A voi è successo che vi dicano che una scuola è piena e poi all'improvvismo si liberi un posto? vorrei tanto non dover perdere un anno e fare una scuola che non mi piace solo per finire un anno prima mi scoccia molto.... cosa ne pensate?

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    45

    Riferimento: Tutte le scuole piene!

    se tu hai iniziato tardi figuriamoci io..siamo a marzo non dico altro ma purtroppo trovare qualcosa che non costi una c ifra esorbitante e che sia valida è difficile..hai poi risolto?

  3. #3

    Riferimento: Tutte le scuole piene!

    Io ne sto facendo una, mi sto trovando molto bene e il costo è accettabile. A marzo in realtà sei molto in anticipo, però natutalmente per l'anno accademico successivo. Perché le scuole incominciano tra sett/ott/nov, oppure a gennaio. Max marzo tra le più ritardatarie, ma sono pochissime. Quindi puoi prendere tempo e scegliere con calma.

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    04-06-2011
    Messaggi
    45

    Riferimento: Tutte le scuole piene!

    Citazione Originalmente inviato da Vigorsol89 Visualizza messaggio
    Io ne sto facendo una, mi sto trovando molto bene e il costo è accettabile. A marzo in realtà sei molto in anticipo, però natutalmente per l'anno accademico successivo. Perché le scuole incominciano tra sett/ott/nov, oppure a gennaio. Max marzo tra le più ritardatarie, ma sono pochissime. Quindi puoi prendere tempo e scegliere con calma.
    ciao
    beh io veramente non vorrei perdere l'anno ma è difficile ...avevo visto in un altro post la cristo re di psicosomatica a indirizzo cognitivo comportamentale ma non rispondono ..e qualcuna che ancora ti fa iscrivere l'ho trovata ma non so se è quella giusta...
    sono in alto mare...

    cmq grazie per la risposta ..vedo che non ci sono molti che passano di qui

Privacy Policy