• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Psicologia di Comunità c.a. Tomai

    Salve a tutti! Devo sostenere l'esame a dicembre con la Tomai. Rientro però nella classe LM - 51 ex psicologia 1. Qualcuno ha qualche notizia in merito? Domande e strutturazione dell'esame? Grazie

  2. #2

    Riferimento: Psicologia di Comunità c.a. Tomai

    Scusatemi cercherò di essere più precisa e forse questo vi darà l'opportunità di rispondere. Appartengo ad un CDL ormai disattivato poichè sono tornata all'università da un anno, dopo un periodo di congelamento della carriera universitaria, per motivi di lavoro a cui ho dato la precedenza. Adesso mi ritrovo a dover sostenere gli ultimi esami per concludere la laurea magistrale e tra gli esami da dare c'è Psicologia di Comunità c.a. con la Professoressa Tomai. All'inizio dell'anno l'avevo contattata per capire se c'era la possibilità di seguire o fare degli esoneri...ma a quanto pare per via della mia situazione (cdl disattivato) questo non è possibile. Adesso sono alle prese con l'esame, ma cosa più complessa con la preparazione della tesina. Qualcuno deve fare l'esame con lei? Se fosse possibile avrei bisogno di un confronto rispetto ad alcune cose, grazie.

Privacy Policy