Pace e bene a tutti!! Rieccomi in un nuovo topic. Quello che sto per raccontarvi è un sogno un pò curioso, che secondo me non ha senso. Vi ricordate lo spot dello Yogurt Danacol che diceva: «Non dimenticarlo: hai solo un cuore»? E spero vi ricorderete che ad un certo punto dello spot si vede un ragazz(in)o con la felpa arancione. Quel ragazzino è il protagonista di questo sogno.
Prima di raccontarvi il sogno, vorrei specificare a scanso di equivoci che io non sono né mai sarò un pedofilo. Detto questo, il sogno è questo: in un parco non meglio specificato ci siamo io e la mia migliore amica (che è una ragazza Down). Siamo lì seduti su una panchina che parliamo, quando arriva questo ragazz(in)o: quando mi vede, si avvicina a testa bassa con estrema tranquillità e mentre si avvicina non fa altro che tirare ripetutamente su e giù la zip della felpa. Si avvicina e mi chiede: «Ti piace la mia felpa? Me l'hanno regalata i miei genitori! Secondo te mi sta bene?». Anche mentre parla con me continua a tirarsi su e giù ripetutamente la zip della felpa. Poi esprime il desiderio di abbracciarmi, e il sogno si chiude con lui che continua a tirare ripetutaente su e giù la zip della felpa. Tra l'altro, io questo sogno lo faccio due o tre volte all'anno e ho notato che questo sogno ha anche una variante, nel senso che a volte questo ragazzino invece di tirare ripetutaente su e giù la zip della felpa, si accarezza la cerniera; e quando si accarezza la cerniera si mette il cappuccio della felpa sulla testa. So che si tratta solo di un sogno, ma vorrei chiedervi: se vi dovesse capitare un ragazzino che si tira giù ripetutamente la zip della felpa quasi fino a rovinarla del tutto, cosa fareste per svagarlo e per cercare di fargli distogliere l'attenzione dalla sua felpa? Grazie!!