Salve a tutti!

Sto seguendo un corso in psicodiagnostica e mi e'stata assegnata questa esercitazione che mi ha fatto venire acuni dubbi. Spero vivamente in un vostro aiuto!


La signora M. laureata , coniugata, esaminata in un contesto forense.

Scala Punteggio
Non so 0
Vrin 56
TRin 61F
L 61
F 61
K 44
FB 52

Occore stilare un profilo di validita'

Il soggetto non ha omesso alcun item per cui e' possibile affermare che ha compilao il test con impegno.
I punteggi ottenuti alle Scale VRIN e TRIN indicano che il soggetto ha fornito risposte coerenti, prestando la necessaria attenzione alla compilazione.
IL punteggio ottenuto alla scala L e' moderatamente elevato ed indica che la signora M tende a dare un' immagine di se positiva.
Il punteggio ottenuto alla scala k indica che il soggetto dispone di poche risorse cognitive da cui attingere per affrontare eventi stressanti.
Il punteggio ottenuto alla Scala F evidenzia la presenza di atteggiamenti e pensieri atipici .
Il punteggio ottenuto alla scala fb e' inferiore di 9 punti rispetto al punteggio ottenuto alla scala F, posso comunque affermare che il soggetto ha mantenuto una buona attenzione anche nella seconda parte del test?
Inoltre si , puo' in questo caso individuare una configurazione delle Scale F,L,K? Lo chiedo perche' F e L hanno lo stesso punteggio.
Grazie in anticipo