• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    09-01-2007
    Messaggi
    28

    Reperimento test per la tesi

    Ho davvero bisogno di aiuto,
    vi spiego in breve la situazione (se non vi interessa andate direttamete alla fine):
    io e una collega abbiamo proposta una tesi ad un prof basata sul rilevamento, tramite appositi strumenti,
    di alcune variabili. Siccome la nostra università (SUN) ha poche risorse (scusate l'eufemismo)
    prima di perdere tempo in varie ricerche abbiamo chiesto al relatore se avevamo disponibili o potevamo recuperare
    i suddetti strumenti.
    Il prof. ci ha detto invece di andare prima a vedere tutte le ricerche sul settore, e di non preoccuparci dei test.
    Va bene, dopo quasi due mesi a tradurre articoli dal 2016 al 2006 e scritta una relazione a riguardo, al prof.
    è venuto in mente che non abbiamo sti test, e ovviamente se non li troviamo abbiamo solo buttato tempo.

    Ritornando alla richiesta di aiuto, stiamo cercando MSCEIT (Mayer-Salovey-Caruso emotional intelligence test) edizione giunto, 2010,
    se qualcuno ci può aiutare gli saremo eternamente grati.....

  2. #2

    Riferimento: Reperimento test per la tesi

    L'unica cosa che si può fare è richiedere alla biblioteca della facoltà di acquistare il test. Richiesta che credo debba essere fatta direttamente dal vostro relatore.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Privacy Policy