• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Master Neuropsicologia Clinica Istituto Miller di Firenze

    Buongiorno a tutti,

    Scrivo questo post per chiedere un vostro parere su questo corso di formazione che ho trovato nella pagine degli eventi ECM dell'Ordine degli PSicologi della Toscana.

    Si tratta del Master annuale in Neuropsicologia Clinica dell'Istituto Miller di Firenze che partirà a Marzo 2017.
    Qualcuno ha informazioni in merito o lo ha già frequentato negli anni passati?
    Non avendo al momento la possibilità di spostarmi in altre sedi vorrei capire se questo master può essere un corso valido su cui investire.
    Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Partecipante
    Data registrazione
    08-06-2007
    Messaggi
    33

    Riferimento: Master Neuropsicologia Clinica Istituto Miller di Firenze

    Salve! Ho trovato questo post in merito al master in neuropsicologia. Mi rendo conto che è passato un po' di tempo, ma volevo chiedere se ha potuto frequentare il master e, se le va, condividere le sue impressioni. Grazie in anticipo .

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary
    Data registrazione
    12-05-2008
    Messaggi
    182

    Riferimento: Master Neuropsicologia Clinica Istituto Miller di Firenze

    Mi associo alla domanda...sto pensando i iscrivermi e mi sembra abbia un buon programma. Pareri e impressioni?

  4. #4

    Riferimento: Master Neuropsicologia Clinica Istituto Miller di Firenze

    Salve a tutti,
    vorrei chiedere gentilmente se qualcuno di voi che magari ha già frequentato questo master può riportare alcune impressioni... soprattutto se l'impostazione è di un buon livello pratico e orientato all'avvio dell'attività clinica. Mi spiego meglio: sul sito viene riportato che i tutor sono disponibili a offrire materiali, test, questionari e schemi refertari.. Confermate? Con il materiale offerto è possibile avviare la propria attività?
    Mi interesserebbe molto il settore ma essendo all'inizio mi sconforta il costo soprattutto dei vari test di assessment.
    Inoltre mi sembra che per questo tipo di settore ci siano ben poche informazioni e pochi professionisti disposti a condividere la propria esperienza.
    Grazie a chi risponderà

Privacy Policy