• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
  1. #1

    Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti, ci sono colleghi che svolgeranno l'eds nella sessione di Giugno 2017? Se ci siete battete un colpo :p

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    09-10-2010
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    1

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Siii ! Presente����

  3. #3

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciaooo ci sarò anche io!
    Sto sistemando il materiale per iniziare a studiare per il tema della prima prova...temi come famiglia gruppi adolescenza, da dove li state studiando?

  4. #4

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao, ci sarò anche io Come vi sembra state organizzando?

  5. #5

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti, penso di esserci anch'io!
    per quanto riguarda l'organizzazione io sto puntando sulla preparazione della 1 prova (che poi mi sembra la più complessa)...poi studierò man mano le altre prove
    siccome mi sono laureata un po di tempo fa a Firenze, qualcuno sa dirmi le tempistiche tra una prova e l'altra?

  6. #6

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti! Ci sono anche io. Sto iniziando a studiare sul 110 e lode.. E attendo che vengano pubblicate le date!

  7. #7

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti, ci sono anche io �� c'è qualcuno di Messina che vorrebbe confrontarsi?

  8. #8

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    ciao a tutti.. io sto studiando anche se penso che mi presenterò per la sessione di novembre.. ma sapete da chi è composta la commissione? io non trovo niente sul sito dell'università di messina.. so solo la cifra da pagare

  9. #9

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti! qualcuno sa quali sono i nomi della commissione? non riesco a trovarli
    grazie!

  10. #10

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ma anche l'orario dell'esame non è ancora visibile?
    Flower

  11. #11

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao, io sto studiando per la sessione di novembre.. possiamo confrontarci se ti va..

  12. #12

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Citazione Originalmente inviato da cristreg Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. io sto studiando anche se penso che mi presenterò per la sessione di novembre.. ma sapete da chi è composta la commissione? io non trovo niente sul sito dell'università di messina.. so solo la cifra da pagare
    Ciao, anch'io sto studiando per novembre.. Possiamo confrontarci se ti va..

  13. #13

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    Ciao a tutti per caso qualcuno potrebbe dirmi quali tracce sono uscite alla prima prova a Giugno ? io purtroppo non conosco l'ateneo di Messina ma proverò lo stesso.
    Spero mi possiate dare delle info .

  14. #14

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    ciao, neanche io conosco l'ateneo di messina. sto provando a studiare ma se c'è qualcuno disponibile magari potremmo confrontarci.

  15. #15

    Riferimento: Eds sessione giugno 2017

    ciao a tutti. Io mi sono laureata tempo fa a Torino. Lavoro e sono una mamma... Non conosco bene l'ateneo di Messina, qualcuno potrebbe darmi notizie su commissione, date, ecc...sul sito ho visto poco e niente. Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy