• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Matricola L'avatar di meggie147
    Data registrazione
    18-04-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    Blog Entries
    1

    Concorso 3 posti psicologo direttore tecnico POLIZIA DI STATO

    Ciao a tutti,
    Ho notato che ancora nessuno aveva aperto una discussione per affrontare il concorso alla polizia di stato. Chi lo sta preparando? A me preoccupa un po' la seconda prova quella sulla psicologia del lavoro non avendo mai studiato questo argomento. La prima prova la sto preparando su appunti dell'esame di stato, ma la seconda? Avete qualche suggerimento??
    Grazieeee
    Ultima modifica di meggie147 : 12-02-2017 alle ore 18.28.12

  2. #2

    Riferimento: Concorso 3 posti psicologo direttore tecnico POLIZIA DI S

    ciao meggie147, purtroppo sto avendo difficoltà anche io nel trovare il materiale di studio per la seconda, per non parlare della terza. Come saranno suddivise? tempistica? sai niente?

  3. #3

    Riferimento: Concorso 3 posti psicologo direttore tecnico POLIZIA DI S

    Uscite le date del concorso, 9-10 maggio, ma rimane sempre difficile capire bene come è organizzata la cosa, almeno da parte mia. Credo d'aver capito che 1 e 2 prova saranno suddivise rispettivamente 9 e 10

  4. #4

    Riferimento: Concorso 3 posti psicologo direttore tecnico POLIZIA DI S

    per la seconda prova (psicologia del lavoro) io sto utilizzando il manuale di Avallone (mi è stato consigliato in una libreria di psicologia).

  5. #5

    Riferimento: Concorso 3 posti psicologo direttore tecnico POLIZIA DI S

    Salve a tutti, io ho ordinato il libro per la 2 prova ma non è ancora arrivato, soliti ritardi italiani, quindi sto studiando a parte. Non ho ancora ben capito come sarà organizzata la prova se 1 e 2 rispettivamente 9 e 10 (come credo sia) o 1 suddivisa in 2 gruppi nei 2 giorni (come quasi sempre succede nei concorsi). Nessuno ha avuto notizie?
    Per il/i testo/i di studio della 2, c'e ne sono 2 o 3 che trattano gli stessi argomenti e credo possano andare bene ugualmente.

Privacy Policy