• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Cerco collaborazione Bari e Provincia

    Buongiorno a tutti colleghi! Mi sono trasferita da qualche mese in provincia di Bari per motivi familiari, luogo in cui mi sono abilitata all’esercizio della professione. A partire da marzo frequenterò un master sull’ABA e mi sto informando sulle varie sedi in cui poter svolgere il tirocinio. Cerco colleghi neoabilitati, abilitati o che già lavorano della mia zona o limitrofi, che abbiano soprattutto una formazione clinico-evolutiva o che sono interessati a formarsi in questo ambito, con cui collaborare, fare progetti, creare qualcosa insieme. Purtroppo essendomi trasferita ho dovuto rompere precedenti attività collaborative. Spero questo gruppo mi si di aiuto 

  2. #2

    Riferimento: Cerco collaborazione Bari e Provincia

    scusate dove è stato spostato il mio post? grazie

  3. #3
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Cerco collaborazione Bari e Provincia

    L'ho spostato qui, nella stanza del mercatino relativa agli annunci per collaborazioni ho lasciato il renidirizzamento e tolto gli altri thread
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  4. #4

    Riferimento: Cerco collaborazione Bari e Provincia

    Nessuno che voglia collaborare con me???

  5. #5

    Riferimento: Cerco collaborazione Bari e Provincia

    Ciao Claude87, io sono un ricercatore-pscicologo-pscioterapeuta specializzato in neuropsicologia dell'età evolutiva nella scuola di Parma ANSVI , da pochi mesi mi sono ritrasferito a Bari per un lavoro (da ricercatore ) e stavo valutando la possibilità di iniziare un'attività parallela di privato. Leggendo la tua richiesta nel Forum sono molto interessato al percorso da terapeuta ABA che stai iniziando. La mia idea in generale sarebbe quella di aprire un piccolo centro completo per il trattamento e la diagnosi dei disturbi del neurosviluppo e dell'apprendimento (equipe : Logopedista, neuropsicomotricista dell'età evolutiva, psicologi) . se ti interessa discuterne ci possiamo incontrare e magari valutare le diverse opzioni. Ciao marco

Privacy Policy