• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Data Test Di Ammissione 2017

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro Andreoli e sono uno studente che frequenta il Liceo Linguistico a Mantova. Nell'ultimo periodo ho preso la decisione di andare all'università e di frequentare il corso di psicologia, e dopo numerosi open day in varie università ho preso la decisione di andare alla Bicocca e frequentare Psicologia della Comunicazione. Purtroppo, cercando su internet, ho scoperto la data per il test di ammissione non è ancora uscita, o almeno è uscita solamente per quelli che vorrebbero una specie di borsa di studio, oppure certi dicono che sarà a maggio, mese impossibile per me visto che devo studiare per la maturità. Però nelle ultime settimane mi è arrivata la voce che forse c'è anche il test d'ingresso (sempre per la Biccoca ed il corso Psicologia della Comunicazione) a settembre, potreste confermarmi questa voce? e darmi qualche consiglio per il test per piacere?
    grazie mille in anticipo

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Data Test Di Ammissione 2017

    Ciao Alessandro, hai già provato a controllare su questo link le informazioni che ti interessano? http://www.unimib.it/go/2138153316/H...-Comunicazione

  3. #3

    Riferimento: Data Test Di Ammissione 2017

    certo! solo che adesso hanno aperto solamente le iscrizioni per i ragazzi con i "requisiti di merito" e non dice niente per gli altri, poi andando a controllare su altri siti dicono che i test di ammissione della Bicocca saranno solo a maggio (molto strano), cosa molto difficile per me visto che quel mese per me sarà pieno di impegni (verifiche ed interrogazioni ogni giorno, oltre al fatto che devo studiare per la maturità) quindi volevo sapere se è vera questa notizia o se invece esistono anche dei test a settembre.

  4. #4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    677

    Riferimento: Data Test Di Ammissione 2017

    Prova a chiamare in segreteria, è il modo più sicuro per sapere se sia vero o meno

Privacy Policy