ciao a tutti! ho bisogno di aiuto! sono in trienalle e in procinto di laurearmi, La mia relatrice (psicologia clinica e dinamica) mi ha assegnato l'argomento della paura e dell'attaccamento, vorrebbe che facessi un capitolo sulle differenze individuali nella paura, uno sulle sue ripercussioni nella psicologia e nel comportamento e un approfondimento sul ruolo della paura nella teoria dell'attaccamento. La prof è un po' confusionaria, non riesco a capire cosa vuole, non mi ha chiesto neanche indice e scaletta e non mi permette di inviare l'elaborato via mail ma devo presentarmi di settimana in settimana al ricevimento. Le ho già portato due capitoli, ne ha corretto solo metà di uno e criticandomi solo per quanto riguarda forma e organizzazione..qualcuno di voi ha un'idea di come potrei impostare una tesi del genere e se ci siano dei riferimenti importanti in letteratura da prendere in considerazione per differenze individuali e ripercussioni? per il capitolo sull'attaccamento, a parte la struttura che non è ancora ben definita, sono abbastanza tranquilla.
grazie in anticipo!
Sara