• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Psicologi Positivi

  1. #1

    Psicologi Positivi

    Buongiorno a tutti, la situazione lavorativa per noi psicologi è veramente dura e sento frustrazione e negatività in tutti i miei colleghi. Ma la negatività ci intossica condiziona la nostra vita, rendendola più difficili, aumenta le nostre paure e non ci permette di crescere.
    Sono stanca di vedere tutto nero, apro questo post per tutti gli psicologi positivi Ho bisogno di credere che questo lavoro si può fare e ho bisogno di motivazione. Io sono Talpina, sono una psicologa alle prime armi, con tanti sogni nel cassetto.Ora "lavoro" in un centro di stimolazione cognitiva, il mio sogno è di aprire un centro diurno per Anziani che il pomeriggio si trasforma in un centro di supporta alla scuola per ragazzi con disturbi dell'apprendimento. Che ne dite è fattibile come cosa?

  2. #2

    Riferimento: Psicologi Positivi

    Per me è tutto fattibile, anche se improbabile.
    La negatività purtroppo c'è nel momento in cui non si riesce a trovare quel minimo di lavoro necessario a viver bene, ma di fondo trovo molto più bello fare una cosa che piace e avere meno lavoro, che fare qualcosa solo per portare il pane in tavola.
    Avere dei sogni penso sia una cosa bellissima e la nostra società ne avrebbe molto più bisogno. Per tutto il resto, c'è il compromesso.

Privacy Policy