• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Aiuto per cercare materiale per la mia tesi (laurea magistrale)

    Buonasera ragazzi,
    sono una specializzanda in Psicologia clinica e della salute che deve scrivere la tesi in tempi record!
    Il tema della mia tesi riguarda la relazione tra benessere e soddisfazione sessuale: essendo un argomento abbastanza specifico, non ho ancora trovato molto materiale a riguardo.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi gentilmente? Riguardo libri, articoli, siti (oltre Pubmed e State of mind)?
    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    Felicia

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-10-2008
    Messaggi
    189

    Riferimento: Aiuto per cercare materiale per la mia tesi (laurea magis

    Purtroppo non saprei consigliarti niente di particolarmente adatto non avendo neppure all'università approfondito l'argomento.Non hai modo di accedere online a tutte le biblioteche della zona o di scaricare online articoli di riviste varie?Noi abbiamo modo tramite determinate funzioni di scaricare da casa articoli non solo da pubmed ecc ma ovunqye vliccando parole chiave tramite "unopertutti" ma non so se vale per tutte le facoltà. In ogni caso cerca su su internet articoli e libri Sara Eba Di Vaio..se non quelli guarda se nella bibliografia sotto tali articoli puoi trovare qualcosa di utile.In bocca al lupo

  3. #3

    Riferimento: Aiuto per cercare materiale per la mia tesi (laurea magis

    Concordo con diletta89: articoli scientifici sono imprescindibili.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Privacy Policy