• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: esame di stato 2017

  1. #1

    esame di stato 2017

    Ragazzi qualcuno ha fatto l'EDS ieri e si ricorda gentilmente le tracce?

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: esame di stato 2017

    Citazione Originalmente inviato da francy1982 Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha fatto l'EDS ieri e si ricorda gentilmente le tracce?
    Mi dispiace risponderti in ritardo: estratta, la percezione. Non estratte, la memoria. Una con particolare riferimento agli anziani, ma non so essere precisa perchè è passato troppo tempo.

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: esame di stato 2017

    Citazione Originalmente inviato da Adelaide Visualizza messaggio
    Mi dispiace risponderti in ritardo: estratta, la percezione. Non estratte, la memoria. Una con particolare riferimento agli anziani, ma non so essere precisa perchè è passato troppo tempo.
    il tema estratto era sì sulla percezione, ma facendo riferimento in particolare alle ultime ricerche e ponendo l'attenzione sugli aspetti motori (nella traccia si faceva l'esempio dei neuroni specchio). Non era esattamente il compitino "classico" sulla percezione, ecco.
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  4. #4

    Riferimento: esame di stato 2017

    Esame da incubo

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: esame di stato 2017

    A che ti riferisci?

  6. #6
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: esame di stato 2017

    Commissione rigida e severa, tracce difficili è troppo specifiche, mancanza di disponibilità'? Anche io ho riscontrato tutto questo. Rispetto agli anni precedenti é davvero tosta

  7. #7

    Riferimento: esame di stato 2017

    Ragazzi prima di tutto grazie poi devo dire che me l'aspettavo! Sono stata alunna di alcuni di loro e sono famosi per la rigidità di una sono stata tesista cmq dovevo partecipare anch io ma ho rimandato a novembre. Approfitto per chiedervi un'altra cosa: io sto studiando dal Canestrari basta oppure devo integrare?Almeno per la prima prova.

  8. #8

    Riferimento: esame di stato 2017

    Ciao a tutti, posso chiedervi alcune informazioni ? Magari molti di voi avranno già finito.. Io pensavo di fare l esame a Caserta a giugno tendenzialmente per la prima prova esce un argomento di psicologia GENERALE? È possibili prendere visione delle tracce degli anni scorsi magari per farsi un'idea grazie

Privacy Policy