Pace e bene a tutti! rieccomi con un sogno davvero curioso. La sua particolarità é che non ha alcun senso!! ok, adesso ve ne parlo così potrete valutare.
Ho sognato una signora che non vedo dal 2014; e nel sogno lei è vestita nello stesso identico modo in cui era vestita quando l'ho vista la prima, la seconda e la terza volta: ossia con una splendida felpa tutta rossa con una banda bianca che va dalle spalle fino alle maniche (la marca è Puma), il logo è scritto in piccolo (in bianco ialto a sinistra); ha una zip e i laccetti. il sogno è questo: questa signora me la trovo ferma davanti alla porta di casa e quando mi vede mi dice: "Ciao... ti devo parlare.... So che mi stai cercando......... ma stai cercando nei posti sbagliati! Quando mi cerchi, infatti, cerca nel tuo cuore: mi trovi lì. Inoltre, ho anche una proposta da farti: so benissimo che sono fidanzata, ma so anche che ti piace moltissimo la mia felpa. Ti dò il mio numero di telefono: tutte le volte che vuoi che io venga a trovarti vestita con questa felpa non devi fare altro che chiamarmi". L'ho sognata altre volte e qui il sogno ha una variante, nel senso che prima di dire: "Ti dò il mio numero di telefono", diceva: "Io sono la tua putt.., chiamami quando vuoi". Inoltre, mentre diceva: "Io sono la tua putt..." sembrava eccitatissima e maltrattava le tasche della felpa.